Facciamo un passo indietro...

Abitiamo a Rimini e qua i monopattini elettrici sono arrivati abbastanza presto. Provando per curiosità questi primi modelli non ancora perfetti, ci siamo resi conto che i monopattini elettrici hanno cambiato il modo di spostarsi. Muoversi divertendosi, in modo veloce ed in modo sostenibile? Per noi era una scelta ovvia almeno dare una chance a questo mezzo. 

Cosi ciascuno di noi ha comprato subito un monopattino top di gamma. Eravamo elettrizzati nell’utilizzarli tutti i giorni ma purtroppo le nostre aspettative erano troppo alte: pedana per i piedi piccola, mezzo difficile da manovrare e rimanere stabili se non si è mai provato prima un monopattino. Non siamo più cosi giovani, vogliamo un mezzo sicuro, oltre che divertente da guidare. 

Capiamo benissimo che ci sia chi preferisce un mezzo del genere, ma non era adatto a noi, non era pensato per chi davvero non aveva mai provato questo mezzo , e allora ce lo siamo creati da soli. Abbiamo unito quello che avevamo imparato alla la nostra esperienza meccanica e creativa data dai nostri lavori quotidiani e abbiamo realizzato Dynamic Moving: un monopattino che garantisce robustezza e stabilità anche ai neofiti.