Spedizioni e Resi

La spedizione del vostro pacco

La spedizione è gratuita per ordini con importo a partire da 100€ iva compresa. 

L’ordine viene evaso secondo i tempi di consegna indicati qui sotto:

  • Disponibile: entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento
  • Disponibile in “X” giorni: segue le indicazioni dichiarate all’interno della pagina prodotto

Tutti gli ordini vengono spediti con corriere e verrà inviato il codice di tracciamento al ritiro del corriere presso la nostra sede.

Consegna

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dal cliente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.

Alla consegna, il cliente dovrà verificare che il pacco non sia stato manomesso e che non presenti danni esterni. In caso riscontrasse anomalie è tenuto a firmare con riserva in specificando il problema riscontrato.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal corriere, i prodotti verranno restituiti all’azienda, che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione (di andata e di ritorno). Dynamic Moving non può essere ritenuto responsabile di errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dei campi dell’ordine da parte del cliente. Ci raccomandiamo quindi di controllare che tutti i dati inseriti siano corretti e aggiornati.

Diritto di recesso

In caso di acquisto di prodotti o servizi su dynamicmoving.it l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal corriere e designato dal cliente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.